venerdì 21 marzo 2014

Regine di cuori? No, ma di Fiori!

Follow my blog with Bloglovin
E' primavera ormai, se il tempo ci concede di poter utilizzare questa parola. Piccole grida di gioia che sento rimbombarmi dentro! Sono già circa due settimane che il sole risplende nel cielo parigino e ora mi ci sono abituata e quando apro la finestra al mattino è come se dentro di me sperassi profondamente che fuori splenda il sole. Stranamente ci si abitua subito al sole e alle belle giornate e mai alla pioggia e al freddo, o almeno per me è così.
Deve essere bel tempo, punto e basta.
Quest'anno l'aspettavo con molta impazienza, ho bisogno di colori soprattutto nel mio guardaroba sempre così triste, bigio e spento.
Bref, dopo questa parentsi meteorologia, quando si parla di primavera, si parla certamente di fiori.  E io quando penso ai fiori, e ci penso spesso come avete potuto notare nei miei post precedenti, penso soprattutto agli headband, alle acconciature fiorite e ai capelli al vento e alle forme naturali che prendono vita sui capelli... Ecco una piccola selezione d'ispirazione di corone di fiori... per sentirci oggi, domani o quando vogliamo delle principesse o delle fate o semplicemente fresche e felici in un giorno diverso, per uscire un pò dalla monotonia.
Buon weekend a tutti!





Xoxo
- Lilie*-

2 commenti:

Pearls