martedì 7 febbraio 2012

An inspiration: Zooey Deschanel

Hello everyone, I'm here again! il mio tema o meglio, la mia icona di ispirazione per questo nuovo post è Zooey Deschanel. Non so quanti di voi la conoscano ma io credo che sia un'attrice nonchè una cantante amazing! Ho anche avuto modo di vedere alcune sue interviste e posso dire che è una persona molto creativa, un pò spensierata, senza regole, con un incredibile senso dello humor e dell'interpretazione nei ruoli che interpreta.
Differentemente da quanto possa sembrare, è una di quelle persone semplici che non sta a vantarsi di quello che fa nella vita ma semplicemente fa quello che ama dando il meglio di se stessa!Praticamente, è quello che ritrovo in lei di mio, fare tutto con amore e cercando di dare sempre il meglio di me per quanto possibile.
Insomma, mi piace come attrice, come persona, adorooo e dico adoooroo il suo stile minimal chic, con quel tocco classico, un pò retrò, un pò anni 50 e la sua faccia fresca effetto "bonne mine" data dalla potenza di quei suoi grandi occhi azzurro/blu.
Adoro la sua potenza espressiva, ho visto diversi film: 500 giorni insieme, Gigantic,Elf, A casa con i suoi, Yes Man, e sto attualmente guardando il telefilm "New Girl" (qui sotto le foto di alcune scene)  in onda ogni mercoledì alle 22.45 su Sky al canale FOX  che trovo esilarante e molto "american" cosa che mi manda fuori di testa. Adoro i telefilm americani, sono così attuali in tutto e per tutto!
Con questo telefilm si è aggiudicata la nomination ai Golden Globes 2011. E allora? Non è un buon valido motivo per iniziare a vederlo?
Che devo dire ancora?! Mi piace il suo stile e il mio sogno più grande è di poter essere come lei ma rimane un sogno perchè so che non potrà mai accadere. Non giudicatemi per questo, adoro semplicemente lei per com'è e come si presenta al mondo, talvolta critico e spregevole, della televisione e del cinema.

Il suo stile è veramente di ispirazione per me e nella scelta dei miei capi, ricerco sempre capi con un aria "bon ton", fresca, un pò primaverile ma che siano allo stesso tempo colorati o con fantasie particolari o con un dettaglio in più: dei bottoncini, un fiocco, delle pieghe, delle pinces, fiorellini, arricciature. I capi spenti, tinta unita e senza un dettaglio minimo non mi sono mai piaciuti.
Del resto, lo so, me lo dicono che sono complicata ma è perchè non voglio qualcosa da indossare che sia scontato o banale, tutto qui! Spero possiate imparare anche voi a conoscere Zooey  d'ora in poi e ad apprezzarla...

xoxo

L♥

2 commenti:

Pearls