sabato 7 aprile 2012

Totally misunderstood...

Ci sono dei momenti nella vita, e per me sono decisamente troppi, in cui tutto quello che fa parte di te e di quello che sei, sembra essere sotto il controllo di tutti tranne che il tuo. Ci sono dei momenti in cui sembra che tutti stiano puntando il loro dito addosso a te per rimproverarti facendoti notare tutti i tuoi difetti, pur non sapendo che tu quei difetti li conosci fin troppo bene e stai facendo tanto per toglierteli di dosso. E' facile vedere la gobba degli altri e non voltarsi affatto per vedere la propria. Ci vuole una grande presunzione a dire a qualcuno che deve fare così o colì senza considerare che si sta facendo riferimento ad un'altra persona e non a se stessi...e che quella persona ha un carattere diverso. E' facile puntare il dito e sparare a zero quando dei lati di un determinato carattere non si conoscono. E' anche facile fare finta di capire una persona, pretendere che essa sia quello che tu vuoi che essa sia, senza invece scoprirla nel profondo, e voler bene all'idea che ti sei fatto di quella persona. E' facile dire: "ch ci vuole?" quando ognuno di noi ha i suoi tempi, i suoi spazi, le sue storie e un cuore che non è quello di tutti gli altri... E' facile semplicemente giudicare e avere la presunzione di conoscere una persona, senza sapere che quella persona in realtà non la si conosce affatto.
Sono vaga...e sono stanca...di cosa? Fondamentalmente di non essere capita, mai, da troppe persone.
Ho pensato anche di essere io la causa di tutto questo. 

Sono piuttosto timida e riservata, a pochi permetto di accedere alla mia vita e alle mie emozioni e anche quando lo faccio rimango delusa.
Delusa- è così che mi sento. La cosa che più mi distrugge è realizzare che chi mi conosce da tanto tempo, in realtà, sembra non conoscermi affato. Sono bastate poche parole, da parte di qualcuno a farmi crollare il mondo sopra la testa. Forse mi conoscete meglio voi di quelle persone, anche della mia famiglia, che sembrano a volte non aver capito niente di me. Sopratutto non accetto una cosa, farmi dire delle cose da persone più piccole di me, con meno esperienza e con una educazione che lascia desiderare. Il problema è che lascio sempre dire la loro alle persone e a volte dovrei zittirle e basta ma, dannazione, non ci riesco. Tanto meno non permetto a delle persone che valgono veramente poco di farmi dire cosa devo io fare o non fare della mia vita e di quello che fa parte di essa!
Forse è veramente giunta l'ora di respirare una boccata d'aria fresca, di lasciare quest'aria di campagna, che è quella in cui vivo, per aprire la mia anima a nuovi orizzionti, invece di stare a sentire le cretinate di certa gente che oltre la porta di casa sua non sa neanche che c'è un mondo migliore di questo piccolo pezzetto di campagna con gente chiusa, ignorante e pettegola...
It's really time to change........ 
Perdonatemi il momento di rivolta, avevo bisogno di rendervi partecipi, so che forse potete capirmi, capita a tutti di sentirsi incompresi spesso e volentieri...
Intanto:
 xoxo

- Lindie *
 

9 commenti:

  1. Buona Pasquetta :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  2. wow your pictures are beautiful! I'm a new blogger and looking for some inspiration, i'm going to follow you would you like to follow me back?

    http://byclementineblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sure I'll follow you back! btw thanks, I love your blog, too. Pics are good! I like the new post :D
    x

    L.

    RispondiElimina
  4. complimenti bel post :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    http://Anordinarylifestylebook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il modo in cui scrivi!!!
    passa sul mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere che ti piaccia! passa quando vuoi :) a prestoooo

      Elimina

Pearls