venerdì 3 febbraio 2012

Starting from Helloo!

Finalmente, dopo vari momenti di esitazione e in questo primo giorno di tanta bianca e soffice neve da me, sono felice di dare vita al mio glorioso spazio:  QUESTO BLOG!  :)



E' un immensa gioia per me avere uno spazio tutto mio, che rappresenti me stessa, che parli di quello che amo, fashion and make up (ma non solo!), di quello che mi passa per la mente e che parli di quello che fa parte della vita a partire dalla cosa più futile a quella più utile, da quella più banale alla più interessante, chissà che qualcuno non trovi ispirazione, una soluzione a qualche piccolo problema o semplicemente un parere da semplice ragazza. Posso sembrare una persona sofisticata, in realtà è quello che spesso pensano di me prima di conoscermi bene, ma vi assicuro, sono la persona più semplice di questo mondo! Attenzioneee, semplice non equivale a banale!!!
Errore che spesso si commette...
Ho grandi aspettative per questo mio spazio che definirei "creativo" perchè so che sarà molto ME, essenziale ma efficace, anzi per il momento lo spero.
C'è una cosa che mia mamma non smette di dirmi e in cui io credo fermamente che riguarda qualsiasi obiettivo nella vita: "Credici sempre, tu per prima, perchè se ci credi per prima in quello che fai, ci crederanno anche gli altri e lo apprezzeranno! "
Non sono il tipo di persona che crede molto in se stessa ma questo blog è anche un opportunità per iniziare a farlo :)
Spero che possiate apprezzare anche voi...



Hope you enjoy everything!
xxx

 L.

8 commenti:

  1. Benvenuta, sarò ben felice di seguirti in questa tua nuova avventura! In bocca al lupo^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore e complimenti per il tuo blog, è straordinario! :)

      Elimina
  2. Veramente complimenti per questo blog: adoro la grafica e penso proprio che presto diventerà ancora più bello! Non vedo l'ora di leggere tuoi nuovi post e già ti dico che ti seguo molto volentieri e che mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: passa da me ed esprimi una tua opinione sui post, gli outfit, etc. Grazie e ancora complimenti ed auguri per il blog!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, in realtà non so se posso rendere migliore il blog a livello di grafica, la tecnologia mi rema contro a volte. Ti ringrazio per la fiducia...ti seguirò molto volentieri, mi piace il tuo blog, e il fatto che sia anche tradotto è geniale...ci stavo pensando anche io, avendo studiato le lingue per anni e anni...grazie ancora :)

      Elimina
  3. sono una nuova.. chissà ottima compagna d'avventura! buon inizio! a presto, bisè! Valerie

    RispondiElimina
  4. certamente!!!grazie per aver commentato e per aver fatto una visita! farò anche io una visita al tuo blog, buon inizio anche a te ;)

    RispondiElimina

Pearls