giovedì 22 marzo 2012

What do you expect ?

Ciao a tutte/i!!! Stasera sono qui con un'intenzione diversa dalle solite.
Nonostante io abbia diverse idee su prossimi post da scrivere, ho deciso stasera di chiedere a voi cosa volete trovare sul mio blog. Preferisco che siate voi stavolta a scegliere il tema del prossimo post.
Se volete sapere qualcosa di me, se volete che vi dia un'opinione su qualcosa, se volete che faccia una review su qualcosa magari make up o abbigliamento (la vedo dura) o su accessori di moda.
Insomma non so! Ho cercato le domande frequenti a cui rispondere per farmi conoscere meglio ma non ho trovato molto, se non tutto in inglese, e non è affatto un problema ma ultimamente sono un tantino pigra, contrariamente da quello che sono normalmente.
Lascio voi chiedere o dare suggerimenti, in caso contrario, rimedierò con i miei soliti post, ho qualcosa già in mente. Volevo solo rendervi protagonisti del mio spazio e parlare di qualcosa che interessasse anche voi e non solo me!So, tell me, please!!!!!
Intanto sfoglio una rivista....


xoxo

-Lilie-

9 commenti:

  1. io opto per vedere come rappresenti con delle foto la tua Primavera 2012! passa da me per prendere spunto! un bacione, ah poi avvisami quando lo posti!

    RispondiElimina
  2. Molto belle le tue foto e bella anche l'idea. grazie del consiglio! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilie:) Eccomi...bella domanda che fai:) E di non facile risposta...io trovo il tuo blog interessante, un pò diverso, per cui mi piace...qualche idea nuova? Mah, ad esempio ogni tanto fare un post con te che indossi degli outfit?Magari dove fai vedere come abbini le cose, per dare delle idee? O fare qualche post dove giri per la rete e scegli dei prodotti, abiti, accessori, scarpe che piacciono a te e li consigli ai tuoi follower? Trovo anche interessanti le foto scattate in giro per la città, magari ad un evento o fuori da una sfilata, ma qui poi bisogna capire il discorso privacy per pubblicarle...non so se sono stato d'aiuto, spero di si! Ah, un mio consiglio...quando lascio un commento, spessissimo nei blog compaiono quei caratteri strani e spesso indecifrabili, che fanno perdere tempo...io li toglierei, perchè personalmente mi danno fastidio e mi fanno un pò passare la voglia di lasciare commenti (mia personale opinione) Bacio,Paolo

    RispondiElimina
  4. Grazie dei consigli...toglierei volentieri quel sistema con i caratteri prima del commento se solo sapessi come fare! Non ne sapevo neanche l'esistenza.
    Da quello che vedo, le foto vanno alla grande, che siano mie o di qualcosa in particolare...Purtroppo, mi piacerebbe fare foto di outfit ecc ma non ho il tempo materiale per dedicarmici mentre cmq scattare foto qua e là è quello che faccio nei momenti persi, visto che la fotografia è la mia passione.
    Quello che mi consigli è bene o male quello che avevo in mente.La moda è un interesse che nutro, mi aggiorno, leggo ritaglio...cmq grazie come sempre per i consigli sinceri. A presto!
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,figurati :) Ma anche da me quando lasci il commento vengon fuori i caratteri da decifrare?? Comunuqe per toglierli: vai sul blog, clicca Design, sulla sinistra clicca Informazioni, poi Post e commenti, e su Commenti, dove c'è Mostra test di verifica metti no. A presto,Paolo

      Elimina
  5. Come ti capisco, anche io in questo periodo sono pigra, vorrei fare un sacco di cose poi però mi dico poi, poi, poi e non concludo mai niente! comunque sul mio blog c'è un piccolo premio per te, così potrai utilizzarlo per farne un post in cui ci racconterai qualcosa di te=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per il premio inaspettato e speciale! è davvero un'immenso piacere per me :) sei davvero gentile!
      Sicuramente lo utilizzerò per aggiungere qualcosa in più su di me...a presto e grazie ancora stellina!

      Elimina
  6. Ciao cara...mi piace molto il tuo Blog e ti trovo molto dolce!...ti seguo! E mi piacerebbe vedere qualche Outfit(anche fatto a collage con immagini prese da internet di cosa ti piace) o i tuoi acquisti di moda, make up...oppure se nulla di tutto ciò ti piace metti delle immagini, scritte o foto x te significative :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo, e...grazie *_* sei molto gentile. Grazie di avermi trovata perchè sono passata dal tuo blog e mi piace moltissimissimo, credo che abbiamo molte cose in comune,me lo spulcio per bene e ti seguo da oggi con molto piacere! passa quando vuoi e grazie dei consigli che terrò in considerazione!bacionee
      L.

      Elimina

Pearls