venerdì 16 marzo 2012

Olivia Palermo supreme style!

Oggi è una di quelle giornate un pò così e quando capitanto faccio in modo di fare qualcosa che mi tiri un pò su! Avrete notato che ho cambiato il carattere del testo per i post, ahimè, l'altro mi piaceva ma lo trovavo un pò troppo tondeggiante, non credo agevolasse la lettura! Spero vi piaccia questo attuale, in caso contrario, ripristino il vecchio ;)
Dedico il mio post di oggi ad Olivia Palermo, ormai icona di style, in America principalmente e un pò in tutte le parti del mondo. Per chi di voi come me segue un pò la moda, sbircia i giornali, le copertine, sarà sicuramente una faccia conosciuta.
E' una giovane New Yorkese lanciata dalla serie tv, in onda su MTV Italia dal nome "The City".
Nella serie in questione appare assieme ad un'altra ragazza moderna e trendy della California, Whitney Eve Port, la cui storia è entusiasmante e di crescita nel mondo della moda (al momento possiede un marchio tutto suo e vende i suoi capi in tutto il mondo) e che risulta come l'antagonista di Olivia, la quale, nei confronti di Whit si è comportata spesso come una vera VIPERA, per non andare a cadere nel volgare... Nonostante lo stile di Olivia sia impeccabile, i suoi modi lasciano spesso desiderare. Sembra essere un pò scostante e acida, la classica persona che vuole far passare gli altri da bugiardi e falsi. Se non avete visto la serie e siete incuriositi vi consiglio di trovare un modo per guardarla. Vi farete un'idea da soli per il tipo di persona che Olivia è.
Se non è chiaro, come persona non la amo particolarmente, purtroppo a livello di stile e glamour, non posso dire nulla, anzi va elogiata per i vari outfit che sfoggia in qualsiasi tipo di occasione.
Vi propongo delle foto con alcuni degli stili che mi piacciono maggiormente, la scelta è stata dura, è sempre così cool and trendy!
Il suo stile è supremo, non sbaglia mai e lo sa e per questo se la tira anche molto, crede di essere (appare così nella serie tv) la guru della moda mondiale ed è convinta di azzeccarci sempre senza sbagliare una mossa...
Nella serie tv era lei ad occuparsi del settore accessori per i servizi fotografici di ELLE MAGAZINE NY e l'ho sempre vista come sicurissima di se stessa, riusciva a contraddire anche coloro che facevano quel tipo di mestiere da anni. Lei è davvero così anche nella vita di tutti i giorni perchè comunque il telefilm è una ripresa di scene reali, accadute realmente, è una sorta di reality.
A questo punto dico, lo stile è solo portare capi trend e alla moda abbinati con accessori fashion? Non conta affatto come ti presenti caratterialmente al mondo???
Per me, lo stile va di pari passo con le buone maniere, l'educazione e il savoir faire.
Diciamo che finchè sta zitta, e la vediamo così ci piace e la vorremmo come amica (o forse anche no!!!)  o riferimento per consigli su come versitrci ogni qual volta apriamo l'armadio e ci viene da dire: " non ho niente da mettere"!


                                                          Walking in New York City

                                                          Cool even for Breakfast time
Buisness Woman 
 Chic riding a bicycle
Shopping time

The attention for the accessories
Different Evening Looks
Her unforgettable Dior Sunglasses 
Her cat eye shape Giambattista Valli's sunglasses
                                                                Beach Version: so chiiiic!!!!
Hope you like it!!!
xxx

Lilie *

9 commenti:

  1. già...ho notato che hai lei sulla tua foto principale! è sempre impeccabile :D

    RispondiElimina
  2. I love all the bags featured!

    RispondiElimina
  3. yees, me too! she's always so perfect...thanks for comment! :)

    RispondiElimina
  4. Lei è veramente impeccabile! Mi piacciono molto lei e il suo stile sempre elegante! Bel post.
    Buon martedì. Laura.

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura! Buon martedì anche a te anche se è finito... :)

    RispondiElimina
  6. Mi sto divorando il tuo blog... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ricordavo di seguirti già ^_^ mi piace molto quello che scrivi :) veramente tanto!

      Elimina
  7. mi fa molto piacere! Grazie di essere passata, farò un giro anche da te, sono icuriosita! :) sei la benvenuta ogni volta che vorrai!

    RispondiElimina

Pearls